Select Page

Ti vuoi abbonare? Sei abbonato ma la copia non ti è arrivata? Hai cambiato indirizzo?
Vuoi conoscere lo stato del tuo abbonamento?

Per queste e altre domande il nostro Servizio Abbonamenti è a tua disposizione.

abbonamenti@vfraviation.it

abbonamenti.directchannel@mondadori.it

TUTTE LE INFORMAZIONI E LE SOLUZIONI PER UN SERVIZIO DI QUALITA’

Nuovo Abbonamento: come funziona

D: Quanto tempo passa dalla sottoscrizione al ricevimento della prima copia?

R: Dal momento in cui l’abbonamento viene registrato, il primo numero viene consegnato approssimativamente entro 10/15 giorni dall’inizio del mese; se il numero è già andato in stampa (abbonamenti fatti dopo il 22 di ogni mese), il tuo abbonamento partirà dal mese successivo.

D: Come posso sottoscrivere un abbonamento?

R: Scegli la modalità che preferisci: puoi farlo online direttamente su questo sito, oppure puoi contattare il Servizio Clienti via telefono, fax o email, ai recapiti sopra indicati.

D: Dove posso vedere la scadenza dell’abbonamento?

R: Verrà inserito un avviso di scadenza all’interno degli ultimi due numeri oppure puoi contattare il Servizio Clienti via telefono, fax o email, ai recapiti sopra indicati.

ABITO ALL'ESTERO. COME POSSO FARE PER SOTTOSCRIVERE O REGALARE UN ABBONAMENTO?

R: Ti ricordiamo che, per poter leggere immediatamente la tua rivista, puoi scegliere la comodità di un abbonamento digitale!

Rinnovare l’Abbonamento

D: Come faccio a rinnovare l’abbonamento?

R: In prossimità della scadenza ti invieremo le proposte di rinnovo per te più vantaggiose. Puoi rinnovare come preferisci, online o con i bollettini che ti invieremo prima della scadenza.

Abbonamento come Regalo

D: Posso regalare un abbonamento?

R: Sì. Puoi farlo online, direttamente su questo sito, oppure puoi contattare il Servizio Clienti via telefono, fax o email, ai recapiti sopra indicati.

Abbonamento Digitale

D: Su quali piattaforme posso accedere per leggere l’edizione digitale?

R: Le edizioni digitali sono disponibili su App per dispositivi mobili con il nome “VFR Aviation”: Smartphone e iPad Apple (su AppStore), smartphone e tablet Android (su Google Play).

D: Ho sottoscritto un abbonamento che prevede l’accesso alla copia digitale: quando posso accedere per leggere l’edizione digitale?

R: Da subito, se hai sottoscritto un abbonamento digitale tramite la nostra App “VFR Aviation” disponibile per: Smartphone e iPad Apple (su AppStore), smartphone e tablet Android (su Google Play).

D: Ho sottoscritto un abbonamento che prevede l’accesso alla copia digitale: come fare per accedere alla copia?

R: Dopo aver scaricato la App gratuita sullo Store (App Store/Play Store), nella sezione Account–>Accedi inserisci Username e Password che trovi sulla e-mail di conferma ricevuta in fase di sottoscrizione dell’abbonamento.

Pagamenti

D: Come posso pagare l’abbonamento?

R: Puoi scegliere il metodo che preferisci: con carta di credito o con i bollettini postali, che ti saranno recapitati già precompilati con i tuoi dati e l’importo da versare.

D: Il pagamento con carta di credito è sicuro?

R: Sì. I dati della tua carta di credito sono protetti da Paypal.

Spedizioni

D: Cosa devo fare se non ricevo una copia della rivista?

R: Comunicalo subito al Servizio Clienti. Verrà effettuata la rispedizione della copia non pervenuta.

D: Se la copia che ricevo è danneggiata posso riceverne un’altra?

R: Sì. Comunicalo subito al Servizio Clienti. Verrà effettuata la spedizione di una nuova copia.

D: Cosa devo fare se cambio indirizzo?

R: Contatta il Servizio Clienti e comunica il nuovo indirizzo, indicando anche il vecchio recapito da sostituire.

D: Capita di ricevere la rivista in ritardo. Cosa posso fare?

R: Purtroppo i tempi di consegna non dipendono dall’editore ma da chi è incaricato alla distribuzione. Tu puoi però contattare il Servizio Clienti e segnalarci il disguido; provvederemo ad inoltrare un reclamo.

Privacy e Sicurezza

D: COME È TUTELATA LA MIA PRIVACY?

R: Aeromedia Press TV garantisce la massima riservatezza sulle informazioni che hai rilasciato al momento della registrazione. Le informazioni facoltative che richiediamo all’atto della registrazione sono utilizzate per migliorare il servizio e offrirti promozioni basate sui tuoi interessi. L’informativa privacy è disponibile a questa pagina.
La sicurezza del sito è garantita e certificata da Comodo, società leader mondiale tra i fornitori di servizi per la sicurezza online.