Select Page

VFR AVIATION edizione digitale: istruzioni operative

VFR AVIATION edizione digitale: istruzioni operative

A seguito dell’annuncio della disattivazione dell’app VFR Aviation a partire dal 31 gennaio 2023, invitiamo tutti gli attuali abbonati a seguire i seguenti passi:

1) disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento, operazione che è possibile effettuare solo dall’account personale

2) contattarci alla mail abbonamenti@vfraviation.it riceverete un form da restituire compilato, per la trasformazione a nostre spese del vostro abbonamento digitale in abbonamento cartaceo, o per il rimborso sulle coordinate che ci indicherete

3) allegare al form compilato con i vostri dati la ricevuta del vostro abbonamento che contenga userID e data di scadenza. Questa ricevuta è essenziale per la trasformazione degli abbonamenti in cartacei o per il rimborso, perché per questioni di privacy Apple e Google ci comunicano solo il numero totale di utenti attivi, ma non i loro dati, inclusi nome e scadenza abbonamento.

La copia digitale di VFR Aviation di dicembre sarà caricata sulla piattaforma sabato 31 dicembre 2022 e resterà consultabile, insieme a tutti gli arretrati, sino al 31 gennaio 2023, giorno di disattivazione della piattaforma. Per gli utenti esteri, e per coloro che non intendono rinunciare all’edizione digitale, stiamo allestendo soluzioni personali per l’invio delle copie digitali con marcatura individuale che saranno disponibili a breve con costi e modalità che comunicheremo appena disponibili.

Ringraziamo i numerosi abbonati che ci hanno contattato per la comprensione e solidarietà dimostrata, senza alcuna eccezione.

                                    Aero Media Press TV – Società editrice VFR Aviation

 

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto?

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO CON I TUOI AMICI !

Ti è piaciuto ?

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO CON I TUOI AMICI